Residenze di Esper Fiuggi
La normativa di riferimento prevede un ciclo di osservazione di 15 giorni durante i quali l’UVM – Unità valutativa multidisciplinare della Struttura – procederà a predisporre il PAI – Piano Autonomia Individuale dell’Utente – in cui si stabilirà il percorso riabilitativo e inclusivo suggerito per l’Utente medesimo.
Questo PAI sarà sottoposto e comunicato al Garante, per la scelta condivisa di attività terapeutiche ed inclusive specifiche nell’ambito di quanto offerto dalla Struttura secondo la propria Carta dei Servizi.
L’Assistenza continuativa giornaliera è offerta dal Nucleo Operativo Struttura costituito dagli OSS e dagli Educatori
Residenza Socio-Assistenziale a Fiuggi
E’ previsto sempre rilascio di fattura per ogni tipologia di retta ed anche per gli eventuali extra
Residenza Socio-Assistenziale a Fiuggi
I trasporti presso la nostra struttura sono suddivisi in TRASPORTI ORDINARI E TRASPORTI ASSISTITI CON MEZZO SANITARIO.
I costi sono calcolati con TARIFFA A CHILOMETRAGGIO o TARIFFA A TEMPO, suddetti costi verranno comunicati ai familiari dell’ospite dal RESPONSABILE DI STRUTTURA.
Residenza Socio-Assistenziale a Fiuggi
Tutte le attività di laboratorio interne ed esterne verranno espletate dall’UTENTE sotto il controllo e la vigilanza del personale della Struttura.
La scelta delle superiori attività extra retta determineranno costi espressi in specifica fattura quali specifiche extra retta
I prezzi per il servizio personalizzato di accompagnamento all’esterno della Struttura; ovvero in centri medici; gabinetti di analisi; per lo svolgimento di attività personali, sono forniti al Garante o all’Utente, dalla Responsabile di Struttura, su specifica richiesta.
Residenza Socio-Assistenziale a Fiuggi
Residenze di Esper : Cooperativa Sociale ex legge 381/91 Tipo A
P.IVA: 12756801002 – REA CCIAA: FR 181144 – Albo Cooperative n.C100258
Sede legale ed operativa: 03014 – FIUGGI (FR) – Via delle Betulle n. 2 Tel/Fax: 0775.515157
PEC: espercoop@pec.it | Email: residenze.esper@gmail.com